SERIE IGLO 5

Profilo del telaio e del battente a 5 camere prodotto solo con materiale non riciclato in classe A, larghezza 70 mm.

Di serie il vetro ad una camera con valore Ug = 1,0 W/(m2K) secondo PN-EN 674 possibilità di utilizzare il vetro a 3 lastre con valore Ug = 0,6 W/(m2K) possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Ferramenta MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento di serie, rivestimento Silber-Look, avvallamenti lineari negli ingranaggi, cerniera opzionale nascosta nelle ferramenta; soluzioni in classe antisfondamento RC 2 e RC 2N, finestra equipaggiata con un sistema che impedisce il posizionamento errato della maniglia e con sollevatore dell’anta*, micro-ventilazione**. Il moderno sistema di ferramenta twin-fit permette l'apertura a doppia ribalta con un unico movimento della maniglia.

SERIE IGLO ENERGY

Profilo del telaio e del battente a 7 camere prodotto solo con materiali non riciclati di classe A, larghezza 82 mm.

Di serie il vetro 4/18/4/18/4 con coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,5 W/(m2K) possibilità di utilizzare il vetro a 4 lastre riempite con kripton con valore Ug = 0,3 W/(m2K) possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, antieffrazione, ornamento, o anti sole.

MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento di serie, rivestimento Silber-Look, avvallamenti lineari negli ingranaggi, cerniera opzionale nascosta nelle ferramenta; soluzioni in classe antisfondamento RC 2 e RC 2N, finestra equipaggiata con un sistema che impedisce il posizionamento errato della maniglia e con sollevatore dell’anta*, micro-ventilazione**. Il moderno sistema di ferramenta twin-fit permette l'apertura a doppia ribalta con un unico movimento della maniglia.

SERIE ALZANTE SCORREVOLE

Profilo originale a 7 camere di Classe A,  realizzato esclusivamente con materiale vergine, spessore del battente 82 mm e del telaio 194mm; peso massimo dell’anta 400 kg.

Di serie la vetrata del tipo 4/18/4/18/4 con coefficiente di trasmittanza termica pari a Ug = 0,5 W/(m2K). Possibilità di utilizzare il vetro a tre lastre riempito di kripton con il valore Ug = 0,3 W/(m2K). Spessore massimo del vetro 48 mm. Possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Ferramenta di tipo alzante-scorrevole GU, di serie tre ganci di chiusura e un gancio di microventilazione. Possibilità di realizzare le ante fino a 400 kg.

© 2017-2019 eMmeR sas - designed by Roberto Orsi & Mattia Prioli

Via viglioni 26, Pianfei, Cuneo 12080

info@emmersas.it

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale